La ristorazione è solo con prenotazione ed è anche per vegani e vegetariani.
L’azienda bio-agrituristica Pozzuolo, aperta tutto l’anno, si trova nel borgo rurale di Pozzuolo nel comune di Colli al Metauro, adagiato sulle colline della provincia di Pesaro e Urbino a 350 mt. slm.
L'edificio principale, ristrutturato con criteri di bioedilizia, è situato alla sommità del Borgo e dispone di un vasto giardino privato. Le possibilità per spendere un soggiorno rilassante sono molteplici: come partecipare alle attività dell’azienda agricola, passeggiare in un ambiente naturale e praticare l'escursionismo.
Riprese a cura di Studio Digitale Fano.
Al piano interrato si trova l'ampia cantina recuperata con un'attenta opera di ristrutturazione, in particolare l'originale soffitto a volte e la pavimentazione in pietra a secco. Questo è il luogo dove vengono conservati i prodotti dell'azienda agricola (ortaggi, frutta, salumi, conserve, olio e vino).
All'esterno si trova il locale adibito a forno. Dotato di camino, forno in ghisa e forno tradizionale in muratura usato prevalentemente per la cottura del pane e dei dolci fatti in casa.
L'agriturismo dispone di una cucina ampia e ben attrezzata, dove gli ospiti possono partecipare alla preparazione dei pasti.
La sala da pranzo è caratterizzata da una grande stufa in muratura alimentata a legna e da tavoli in legno intarsiato illustranti scene tipiche della campagna marchigiana.
La sala lettura riscaldata da una stufa in muratura a legna dispone di una libreria ed un impianto stero, è uno spazio a disposizione degli ospiti per rilassarsi leggendo ed ascoltando musica.